‏RI-CONOSCI CHI SEI: un percorso di consapevolezza e crescita


rivolto a Te, che cerchi di scoprirti, conoscerti e ri-conoscerti nella tua essenza, espandere la tua consapevolezza, con la possibilità di vivere ed esprimerti con naturalezza, semplicità e gioia, al di là dei condizionamenti e delle paure.






  •  Come lo otterrai

    In ogni incontro entrerai in contatto con il tuo Spazio Interiore tramite la meditazione guidata e sperimenterai diverse modalità espressive per portare fuori ciò che è dentro di Te. ‏Esperienze di gruppo, in coppia o individuali. ‏Danza, movimento, musica, canto, gioco, colore, disegno, manualità, ecc. ‏Il tutto in un clima di leggerezza, giocosità, rispetto e condivisione.

    Conducono Patrizia Cristoferi e Anna Morandi

  •  Il gruppo

    ‏La forza del gruppo sta nell’accogliere, ispirare e sostenere il processo di risveglio, liberazione, trasformazione ed evoluzione di ciascuno, tramite la presenza e il confronto



  • Il percorso

    La continuità e la costanza sono elementi indispensabili per trasformare un richiamo, un desiderio, un progetto in qualcosa di reale e concreto. ‏Se abbinato alla presenza e al sostegno del gruppo, ciò che acquisirai in questo percorso diventerà parte integrante di te e trasformerà per sempre la tua vita. ‏Durante ogni incontro verranno trasmessi strumenti e verranno proposti degli obiettivi su cui focalizzarsi fino all’incontro successivo, in modo da sperimentarne l’utilizzo e poter poi condividere successi ed eventuali difficoltà con il gruppo. ‏Non sarai solo. Durante tutto il percorso potrai contare sulla presenza giornaliera e sul supporto di un gruppo che si sta confrontando con gli stessi obiettivi.


 Dove

‏presso il Teatro di Almisano in via Chiesa, 3 Almisano di Lonigo

 Quando

da ottobre a maggio, 14 incontri serali

 Quota di partecipazione

scrivimi qui per info



 Per informazioni contattami qui info@patriziacristoferi.it