Mi regalo la libertà con il Perdono


Il corso che ti permette di acquisire la metodologia del perdono autentico e che ti consente di eliminare il desiderio di vendetta e di rivalsa e passare così dalle fastidiose sensazioni di rabbia, rancore, colpa e impotenza alla libertà, alla pace e alla felicità incondizionata. Per sempre.




Il Per-Dono, nel suo significato etimologico intrinseco, è il Dono più grande. Il più grande dono che possiamo fare a noi stessi, per liberarci definitivamente dai sentimenti di rabbia, impotenza, umiliazione, vergogna, senso di colpa e rancore e per trasformare il desiderio di rivalsa, vendetta, giustizia o riconoscimento in  pura gratitudine e in vera ed assoluta libertà.

Il perdono è la strada per la felicità incondizionata e per l’amore autentico verso noi stessi e verso la vita.

Il perdono non è un atto puntuale della nostra volontà, ma è un vero e proprio processo che parte da un intento e si snoda attraverso varie metodologie per aprire quel sentiero interiore che porta dalla testa al cuore, dal pensare al sentire, dal giudizio all’accettazione, dalla separazione all’unità, dalla sofferenza alla pace e alla felicità.


Gli effetti del perdono

operano a tutti i livelli del nostro essere: il nostro stato di salute fisica migliora, i nostri pensieri diventano più chiari e più leggeri, le nostre emozioni cambiano in maniera molto evidente e spesso sorprendente. Migliorano i rapporti con le altre persone e la relazione con noi stessi. La nostra anima procede in maniera veloce e semplice verso la propria realizzazione. Il nostro futuro cambia, a partire dal momento in cui iniziamo a lasciar andare grazie al lavoro con il perdono. È una vera e propria magia che ci porta ad un livello di vita superiore.

Grazie ad un lavoro metodologico

che attinge alle più antiche discipline ed alle più moderne tecnologie, in una giornata potrai perdonare una persona a cui sei ancora legato da stati d’animo limitanti, oppure una situazione che crea strascichi emotivi nella tua vita attuale, oppure una parte di te che percepisci come responsabile di grossi limiti nella tua realtà quotidiana.

Ciò che imparerai sul perdono resterà per sempre a tua disposizione e porterai con te tecniche utili ed efficaci che potrai utilizzare ogni giorno.

Nessun problema può essere risolto allo stesso livello a cui è stato creato. (A. Einstein)

Se  vuoi risolvere un problema, devi effettuare dei cambiamenti ad un livello superiore rispetto a dove lo percepisci.

L’espansione della consapevolezza è l’elemento chiave del Perdono, grazie alla quale potrai assumere nuovi punti di vista e impedire alla vecchia visione di continuare a mantenerti prigioniero della limitante sensazione di ingiustizia e della tua identità di vittima impotente.

Grazie al lavoro sul perdono puoi accedere ad uno stato naturale di gratitudine verso ciò che è accaduto.

Impari a lasciar andare e a stare nel presente, anziché continuare a portare la tua attenzione a quegli avvenimenti del passato, che stanno imbrigliando la tua energia vitale.

Lo stato finale che raggiungi grazie al Perdono è un mix di pace e amore incondizionato, in cui accogli la realtà per ciò che è e acquisisci il potere di creare il futuro che desideri, senza i condizionamenti del passato.



Dove 

Qui e Ora, VICENZA

Via Monte Novegno, 4

Quando

Domenica 27 maggio 2018    orario 9,30 – 18,30

In programmazione 2019

Quota di partecipazione

Euro


per informazioni contattami qui info@patriziacristoferi.it